DIVANO O TETRIS?

11.12.2018

Il divano è sicuramente uno degli elementi di arredo più importanti dello spazio Living.  A molti non dispiacerebbe comporlo e modificarlo liberamente senza strutture rigide, ingessate. Ecco perché quando  ci è stato chiesto di progettare un divano modulare, su disegno, ci siamo divertiti parecchio a studiare un modo per produrlo in linea con le aspettative del cliente. Siamo certi che gli amanti del gioco tetris lo apprezzeranno tantissimo.

Eccolo in foto. Proprio come i mattoncini del famoso gioco si potrà costruire un divano sempre nuovo in base alle esigenze.

Siamo vicini al Natale e le occasioni per fare un aperitivo, festeggiare con amici e giocare con i bambini non mancheranno. Costruire il divano mettendo i moduli  a proprio piacimento e liberamente, diventa un momento per stimolare la creatività dei partecipanti e far scegliere loro la forma di relax preferita:)

 Photo by Michael Nunes on Unsplash

Photo by Michael Nunes on Unsplash

Photo by Roberto Nickson (@g) on Unsplash

Photo by Kelsey Chance on Unsplash

Il divano modulare rinuncia a strutture e basi rigide,  l’imbottitura è in espanso e poggia direttamente a terra. Si possono scegliere tutti i colori, tessuti o pelli  anche per creare giochi cromatici.

     

La scelta di una simile composizione PERSONALIZZATA prevede certamente una realizzazione su misura 100% artigianale made in Italy, robusta, resistente nel tempo, imbottita e vestita in maniera sartoriale.

Perché è importante? Perché sei certo che verranno utilizzati materiali di altissima qualità, certificati, atossici. Perchè la manodopera e i dipendenti sono rispettati e tutelati per garantire la produzione di un prodotto che genera benessere a 360°. Perchè il vero artigiano non scende a compromessi per il bene e il rispetto dei clienti, dipendenti e delle loro famiglie. Perchè sai che puoi contare con una assistenza personalizzata, diretta e onesta in caso di necessità.

Speriamo che questo articolo ti sia piaciuto. Ora siamo curiosi 🙂 tu che tipo di relax preferisci? se ti va, lasciaci un commento con la tua preferenza sul nostro post di facebook

 

Ti auguriamo di cuore di passare buonissime feste:)
Staff Villa Salotti

CONDIVIDI