E’ STATO FANTASTICO!

18.04.2019

Buongiorno!! dopo qualche giorno di assestamento eccoci a condividere con te la nostra esperienza in càventiquattro.

Domenica scorsa si è conclusa la Mdw19 e ora Càventiquattro è pronta per partire nella sua nuova veste:

Un Home-Boutique-Hotel ispirato alla MILANO di inizi del ‘900. Raffinato, sobrio con un delicato tocco di frizzantezza che invoglia a trascorrere piacevoli serate in compagnia, brindare con bollicine, sulle note di un ottimo jazz.

Siamo certi che farà incantare i viaggiatori così come ha fatto con i visitatori che l’hanno osservata in ogni suo piccolo dettaglio.

Portiamo con noi un’esperienza fantastica che ci ha confermato nuovamente di aver preso la decisione giusta totalmente in linea con i nostri valori aziendali.

Si sono create sinergie concrete tra le aziende, architetti e designer che ogni giorno si impegnano per offrire alle persone prodotti buoni, belli, di altissima qualità. Elementi di arredo, personalizzati, di eccellenza e di valore inestimabile. Mettiamo qui il link per conoscere tutti i protagonisti che hanno fatto parte di questo meraviglioso progetto che non si è concluso con la settimana del design ma che ha ancora molto da raccontare.

Complimenti a tutto lo staff di Make Your Home guidato e coordinato dall’ arch. Roberta Borrelli. Complimenti veramente a tutti👏🏻

In Villa Salotti amiamo contribuire a realizzare i sogni di architetti e designer, essere al loro fianco, raccontare a tutti con orgoglio i loro progetti ed emozionarci per i loro successi. Siamo fatti così ci affezioniamo e andiamo oltre la fornitura dei nostri prodotti. Siamo convinti che insieme possiamo fare tanto per rendere reale i desideri dei clienti. Ognuno di loro è speciale. Ognuno di loro merita un servizio a 360° che solo voi avete l’opportunità offrire. Un servizio personalizzato, profondamente allineato alla loro persona, alla loro famiglia, alla loro visione soggettiva di casa. Ancora di più se si tratta di strutture ricettive dove si ha la possibilità di arrivare con il nostro lavoro a tante persone nello stesso momento.

Oggi le modalità fast food e usa e getta stanno entrando in crisi. Percepiamo questo cambiamento, lo sentiamo da più’ parti. Si stà piano piano riscoprendo il vero significato di qualità e genuinità. Siamo contenti di essere rimasti fedeli a noi stessi.

Diventa sempre più’ importante differenziarsi per la qualità, la cura e l’attenzione, senza scendere a compromessi. E’ l’unico modo che conosciamo, siamo una famiglia che si occupa di produrre elementi di arredo su misura, i nostri divani, letti e poltrone sono nelle nostre case, testati dai nostri bambini, familiari e dai nostri amici:). Abbiamo sempre scelto di produrre con materiali sani, certificati, di qualità. Qualità non solo nelle materie prime, ma qualità nei rapporti con i nostri fornitori che sono per noi partner eccezionali,  nei rapporti con il nostro staff che realizza con cura e interamente a mano tutte le creazioni che vedete nelle nostre foto, qualità nei rapporti con i professionisti del settore e con i nostri clienti a cui pensiamo ogni giorno per dare il meglio.

Non smetteremo mai di fare i complimenti a Roberta Borrelli e a tutto lo staff di Make Your Home e càventiquattro. Siamo certi che sia l’inizio di una lunga serie di sogni da condividere e realizzare:) E’ STATO FANTASTICO!

Se hai un progetto di arredo da realizzare, potremmo essere anche per te il partner che stai cercando. Realizziamo elementi di arredo su misura nel nostro laboratorio di Meda. Disponiamo di uno showroom molto ampio e di una sezione interamente dedicata ai tessuti di altissima qualità, uno piu’ bello dell’altro, il rischio sarà avere l’imbarazzo della scelta !

Non esitare a contattarci per prenotare la tua visita e conoscerci meglio. Sarà per noi un grande piacere averti ospite qui a Meda 😉🤗
Info: www.villasalotti.it

VILLA SALOTTI
via Calabria, 20
20821 Meda -MB
tel. 036272169
cel. 3409387870

In copertina. Il divano Villa Salotti #Elisabeth e qui di seguito il letto Kira. Entrambe fanno e faranno parte di càventiquattro per molti anni. Non ci resta che aspettare che aprano le prenotazioni per potervi soggiornare:)

A presto!

Staff – Villa Salotti

 

CONDIVIDI